Spedizione
Costi di spedizione in Italia isole comprese
Italia isole comprese | 6,50€ | Giorni di Lavorazione 24/48 ore salvo imprevisti da parte del vettore |
Costi di spedizione Europa
Il trasporto con corriere espresso per l’europa sara affidato a uno di questi corrieri General Logistics Systems Entreprise S.r.l, Poste italiane, United Parcel Service, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 4 giorni lavorativi dal momento dell’ordine. Se il prodotto e’ disponibile.
Paese | Costo | Giorni di Lavorazione |
Austria | 14,00 € | 1/3 giorni |
Belgio | 14,00 € | 1/3 giorni |
Bulgaria | 14,00 € | 1/3 giorni |
Croazia | 14,00 € | 1/3 giorni |
Danimarca | 14,00 € | 1/3 giorni |
Francia | 14,00 € | 1/3 giorni |
Germania | 14,00 € | 1/3 giorni |
Paesi Bassi | 14,00 € | 1/3 giorni |
Polonia | 14,00 € | 1/3 giorni |
Portogallo | 14,00 € | 1/3 giorni |
Regno Unito | 15,00 € | 1/3 giorni |
Serbia | 15,00 € | 1/3 giorni |
Slovenia | 14,00 € | 1/3 giorni |
Spagna | 15,00 € | 1/3 giorni |
Svezia | 14,00 € | 1/3 giorni |
Svizzera | 15,00 € | 1/3 giorni |
Tempi di Consegna
I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società General Logistics Systems Entreprise S.r.l . In ogni caso non è prevista nessuna consegna al piano.
Il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 4 giorni lavorativi dal momento dell’ordine. Se il prodotto e’ disponibile.
Attenzione: il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti in www.artbijouxlab entro le ore 11.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdi’) il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.
Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
– che l’imballo risulti integro e non alterato anche nel nastro di chiusura
– In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Corrieri Usati
Garantiamo ai nostri utenti serietà e professionalità grazie alla collaborazione con uno dei maggiori corrieri espressi nazionali: GLS e Poste Italiane
Per qualsiasi problema riguardante il trasporto della merce o eventuali altri problematiche potrete tranquillamente contattare la presente e-mail : support@melidaaccessoricreativi.it